Tennis Mania

Anche quest'anno, come da tradizione, torniamo nella città eterna per gli Internazionali BNL d'Italia! 

Il nostro celebre party Fluo che ha girato i migliori club d'Europa e del mondo torna nella sua versione tennistica in collaborazione con Australian, sponsor tecnico della manifestazione, che vestirà per il secondo anno consecutivo lo staff di Club Haus 80's mattatore d'eccezione dell'evento tennistico più importante d'Italia.

 

"Australian in Italia è stato fra i pionieri di uno stile di vita con una forte connotazione nel settore sportivo del tennis. Il brand acquista un grande appeal ed una forte riconoscibilità nel mercato grazie ai suoi capi, che coniugano caratteristiche tecniche, funzionalità e comfort"

Fondata nel 1946 da Leardo Gabrielli, l'Alpina Maglierie Sportive S.p.A. entra in maniera rivoluzionaria nel mercato della maglieria con nuovi tessuti e filati.

Tre le parole chiave che sappiamo coniugare al meglio: fantasia, qualità e classe. L'abbigliamento per il tennis divenne quindi l'incontro perfetto di queste caratteristiche. Un impegno preciso e puntuale di Australian nei confronti di questa disciplina, con la certificazione di qualità che L'Alpina poteva assicurare. Il Made in Italy e la continua ricerca di forme e tessuti contribuiscono a fare del prodotto Australian un capo dalle linee inconfondibili, facendo di qualità comfort e longevità le linee guida delle sue collezioni."